Concorso per 1 istruttore tecnico (valle d'aosta) REGIONE VALLE D'AOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 48 del 02-07-2009
Sintesi: REGIONE VALLE D'AOSTA   Concorsi (Scad. 30 luglio 2009) Estratto del bando per l’espletamento di una prova selettiva, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo determinato, per un massimo di tre anni, di funzionari (categoria D) ...
Ente: REGIONE VALLE D'AOSTA
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di inserimento: 02-07-2009
Data Scadenza bando 30-07-2009
Condividi

REGIONE VALLE D'AOSTA

 

Concorsi (Scad. 30 luglio 2009)

Estratto del bando per l’espletamento di una prova selettiva, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo determinato, per un massimo di tre anni, di funzionari (categoria D) nel profilo di istruttore dei programmi di sviluppo, nell’ambito dell’amministrazione regionale, ai sensi del comma 4 bis, dell’art. 7 della L.R. 68/1989.


IL DIRETTORE DELLA DIREZIONE SVILUPPO ORGANIZZATIVO

rende noto

che è indetta una prova selettiva, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo determinato, per un massimo di tre anni, di funzionari (categoria D) nel profilo di istruttore dei programmi di sviluppo, nell'ambito dell'amministrazione regionale, ai sensi del comma 4 bis, dell'art. 7 della l.r. 68/1989.

Presentazione delle domande

Nei 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Valle d'Aosta e precisamente da martedì 30 giugno 2009 a giovedì 30 luglio 2009. Le domande presentate a mano devono pervenire entro le ore 12.00.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.