Concorso per 1 personale diplomato (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI CESENA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Incarico |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI CESENA Concorso (Scad. 23 luglio 2009) Avviso di procedura comparativa per conferimento incarico di referente amministrativo e della gestione dei sistemi informatici trasfusionali a supporto del progetto di rio ... |
Ente: | AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI CESENA |
Regione: | EMILIA ROMAGNA |
Provincia: | FORLI' CESENA |
Comune: | CESENA |
Data di inserimento: | 10-07-2009 |
Data Scadenza bando | 23-07-2009 |
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Concorso (Scad. 23 luglio 2009)
Avviso di procedura comparativa per conferimento incarico di referente amministrativo e della gestione dei sistemi informatici trasfusionali a supporto del progetto di riorganizzazione trasfusionale di Area Vasta Romagna
In esecuzione della delibera del Direttore generale n. 89 del 9/6/2009, e' emesso, ai sensi dell'art. 15-octies del DLgs 502/92, avviso di procedura comparativa, mediante valutazione curriculum e colloquio, finalizzata al conferimento di incarico triennale con rapporto di lavoro dipendente, per lo svolgimento delle funzioni di referente amministrativo e della gestione dei sistemi informatici trasfusionali, con il compito di presidiare la strutturazione dell'Officina Trasfusionale e di fungere da terminale di rilevazione delle problematiche informatiche, sotto la supervisione del Coordinatore dell'Officina Trasfusionale di AVR, nell'ambito del progetto di riorganizzazione di AVR. L'incarico, da svolgersi prevalentemente nella sede dell'Officina Trasfusionale di AVR di Pievesistina, avra' la durata di tre anni decorrenti dalla data indicata nel contratto individuale di lavoro e prevede un impegno orario di 36 ore settimanali. Il rapporto di lavoro a tempo determinato e' regolato dalle disposizioni legislative e contrattuali vigenti per l'area del comparto. Il trattamento economico per lo svolgimento dell'incarico e' pari ad Euro 40.000 annui, comprensivi di oneri ed IRAP. Requisiti specifici di ammissione - Diploma di istruzione secondaria di secondo grado; - specifiche esperienze nella gestione dei sistemi informatici trasfusionali. Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione. La domanda, con la precisa indicazione dell'avviso al quale l'aspirante intende partecipare, indirizzate all'Azienda Unita' sanitaria locale - Unita' Operativa Gestione risorse umane - Ufficio Acquisizione risorse umane - Concorsi, Piazza L. Sciascia n. 111 int. 2 - 47522 Cesena, dovranno pervenire entro il 23 luglio 2009 (quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna). Non fa fede il timbro a data dell'Ufficio postale accettante, pertanto non saranno accolte le domande pervenute oltre tale termine, anche se recanti il timbro postale di spedizione antecedente. L'Azienda Unita' sanitaria locale non risponde di eventuali disguidi o ritardi derivanti dal Servizio postale. Nella domanda, datata e firmata in originale, gli aspiranti dovranno dichiarare: 1) il nome e cognome, la data ed il luogo di nascita, la residenza; 2) il possesso della cittadinanza italiana o equivalente. Per i cittadini degli Stati membri dell'Unione Europea si applica quanto previsto dal DPCM 7/2/1994, n. 174; 3) il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime; 4) le eventuali condanne penali riportate (anche se sia stata concessa amnistia, indulto, condono o perdono giudiziale) ed i procedimenti penali eventualmente pendenti a loro carico; 5) il titolo di studio posseduto, con l'indicazione dell'anno in cui e' stato conseguito e dell'istituto che lo ha rilasciato, nonche' tutti i requisiti specifici di ammissione richiesti. Se il titolo di studio e' stato conseguito all'estero dovra' risultare l'equipollenza, certificata dalla competente Autorita'; 6) la posizione nei riguardi degli obblighi militari; 7) l'esistenza di eventuale rapporto di dipendenza con una pubblica Amministrazione; 8) il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatto ogni necessaria comunicazione, ed eventuale recapito telefonico. I candidati hanno l'obbligo di comunicare gli eventuali cambi di indirizzo all'Azienda Unita' sanitaria locale, la quale non assume responsabilita' alcuna in caso di irreperibilita' presso l'indirizzo comunicato. La mancata sottoscrizione della domanda comporta l'esclusione dal presente avviso. Alla domanda di partecipazione all'avviso, redatta in carta semplice, i concorrenti devono allegare tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito, ivi compreso un curriculum formativo e professionale redatto su carta semplice, datato e firmato. Si precisa che le dichiarazioni effettuate nel curriculum non supportate da documentazione o da dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' non saranno oggetto di valutazione. Alla domanda deve essere unito, in carta semplice, l'elenco dei documenti e dei titoli presentati, numerati progressivamente in relazione al corrispondente titolo e con indicazione della relativa forma (se originale, o copia autenticata o autocertificazione). Autocertificazione Si precisa che il candidato, in luogo della certificazione rilasciata dall'Autorita' competente, puo' presentare in carta semplice e senza autentica della firma: a) dichiarazione sostitutiva di certificazione, anche contestuale all'istanza, nei casi indicati nell'art. 46 del DPR 445/00 (ad esempio: stato di famiglia, iscrizione in Albi professionali, titolo di studio, di specializzazione, di abilitazione, ecc.) oppure b) dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta': per tutti gli stati, le qualita' personali e i fatti non espressamente indicati nel citato art. 46 del DPR 445/00 (ad esempio: attivita' di servizio; borse di studio; incarichi libero-professionali; attivita' di docenza; frequenza corsi di formazione, di aggiornamento; partecipazione a convegni, seminari; conformita' all'originale di copie di pubblicazioni ovvero copia di titoli di studio o di servizio). La dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' puo' essere resa: - dinanzi al funzionario competente a ricevere la documentazione; - spedita per posta o consegnata da terzi unitamente a fotocopia di documento di identita' personale del sottoscrittore. In ogni caso, la dichiarazione resa dal candidato - in quanto sostitutiva a tutti gli effetti della documentazione - deve contenere tutti gli elementi necessari alla valutazione del titolo che il candidato intende produrre; l'omissione anche di un solo elemento comporta la non valutazione del titolo autocertificato. Pertanto, nell'interesse del candidato, si suggerisce di allegare - in fotocopia semplice dichiarata conforme all'originale con le modalita' suindicate - tutta la documentazione a corredo della domanda. In particolare, con riferimento al servizio prestato, la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' (unica alternativa al certificato di stato di servizio) allegata alla domanda, resa con le modalita' sopraindicate, deve contenere l'esatta denominazione dell'Ente presso il quale il servizio e' stato prestato, la qualifica, il tipo di rapporto di lavoro (tempo indeterminato/determinato, tempo pieno/part-time), le date di inizio e di conclusione del servizio nonche' le eventuali interruzioni (aspettativa senza assegni, sospensione cautelare, ecc.) e quant'altro necessario per valutare il servizio stesso. Anche nel caso di autocertificazione di periodi di attivita' svolta in qualita' di borsista, di docente, di incarichi libero-professionali, ecc. occorre indicare con precisione tutti gli elementi indispensabili alla valutazione (tipologia dell'attivita', periodo e sede di svolgimento della stessa, impegno orario). Si precisa che restano esclusi dall'autocertificazione, fra gli altri, i certificati medici e sanitari. I candidati che non presentano direttamente la domanda con i relativi allegati devono contestualmente trasmettere fotocopia non autenticata di documento valido di identita' personale. Si rammenta, infine, che l'Amministrazione e' tenuta ad effettuare idonei controlli sulla veridicita' del contenuto delle dichiarazioni sostitutive ricevute. Qualora dal controllo di cui sopra emerga la non veridicita' del contenuto delle dichiarazioni, l'interessato decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera, fatte salve le relative conseguenze penali. La Commissione competente all'accertamento della qualificazione professionale e delle competenze degli aspiranti, sulla base della valutazione comparativa dei curricula e del colloquio, individua il candidato idoneo allo svolgimento dell'incarico. L'Amministrazione si riserva di revocare, modificare, prorogare o sospendere il presente avviso senza che cio' comporti diritti o pretese di sorta a favore dei candidati. La presentazione della domanda comporta l'accettazione incondizionata delle norme contenute nel presente avviso, nonche' delle norme vigenti presso l'Azienda Unita' sanitaria locale. Per eventuali informazioni e per acquisire copia dell'avviso, gli aspiranti potranno rivolgersi all'Ufficio Acquisizione Risorse umane - Concorsi - Unita' Operativa gestione risorse umane dell'Azienda Unita' sanitaria locale - Piazza Leonardo Sciascia n. 111 int. 2 - Cesena (tel. 0547-352289/ 394419). Sito Internet: www.ausl-cesena.emr.it . IL DIRETTORE Fiammetta Battistini Scadenza: 23 luglio 2009