Concorso per 10 ausiliari (trentino alto adige) APSP - FONDAZIONE COMUNITÀ - ARCO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 10
Fonte: DIR N. 51 del 14-07-2009
Sintesi: APSP - FONDAZIONE COMUNITÀ - ARCO Concorso (Scad. 21 agosto 2009) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno (36 ore settimanali) e di n. 8 posti a tempo parziale (20 ore settimanali) in figura profe ...
Ente: APSP - FONDAZIONE COMUNITÀ - ARCO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: ARCO
Data di inserimento: 14-07-2009
Data Scadenza bando 21-08-2009
Condividi

APSP - FONDAZIONE COMUNITÀ - ARCO

Concorso (Scad. 21 agosto 2009)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno (36 ore settimanali) e di n. 8 posti a tempo parziale (20 ore settimanali) in figura professionale di ausiliario (addetto all’assistenza) - cat. A - livello unico - I posizione retributiva


LA FONDAZIONE COMUNITÀ DI ARCO - A.P.S.P.
ha indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno (36 ore settimanali) e di n. 8 posti a tempo parziale (20 ore settimanali) in figura professionale di "ausiliario (addetto all'assistenza)" - categoria A - livello unico - I posizione retributiva.
Per l'ammissione è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

  • diploma di assolvimento dell'obbligo scolastico.

Le domande di ammissione dovranno pervenire alla segreteria entro le ore 12.00 del giorno venerdì 21.8.2009. Il termine suddetto è perentorio.
Per il ritiro di copie del bando di concorso e per eventuali informazioni in merito rivolgersi alla segreteria della fondazione, tel. 0464/532032.

IL DIRETTORE

L. POLLINI