Concorso per 1 collaboratore tecnico professionale (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 1 - CARRARA (MASSA CARRARA)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 52 del 15-07-2009
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 1 - CARRARA (MASSA CARRARA) Concorso (Scad. 28 luglio 2009) Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di posti a tempo determinato di “Collaboratore Tecnico Profession ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 1 - CARRARA (MASSA CARRARA)
Regione: TOSCANA
Provincia: MASSA CARRARA
Comune: CARRARA
Data di inserimento: 17-07-2009
Data Scadenza bando 28-07-2009
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 1 - CARRARA (MASSA CARRARA)

Concorso (Scad. 28 luglio 2009)

Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di posti a tempo determinato di “Collaboratore Tecnico Professionale - Ingegnere Mec canico” cat. D- livello iniziale.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 547 del 20/10/2008, dichiarata immediatamente eseguibile, è emesso avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio, per il conferimento di posti a tempo determinato, di: Collaboratore Tecnico Professionale (Ingegnere Meccanico)- cat. D liv. Iniziale.
Le domande di ammissione alla selezione devonoessere indirizzate al Direttore Generale dell'AUSL 1 diMassa e Carrara - Via Don Minzoni n. 3 - 54033-Carrara(MS) - e vanno inoltrate esclusivamente per plico postaleraccomandato con ricevuta di ritorno.
Dette domande devono pervenire, a pena di esclusione,entro il ventesimo giorno successivo a quello della data dipubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.
Tale termine, qualora venga a scadere in giorno festivo, si intenderà protratto al primo giorno seguente non festivo. Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite entro il termine indicato: a tale fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.