Concorso per 1 bibliotecario (veneto) COMUNE DI VICENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 52 del 15-07-2009
Sintesi: COMUNE DI VICENZA Concorso (Scad. 25 agosto 2009) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il posto di dirigente-direttore biblioteca civica Bertoliana, a tempo indeterminato. Requisiti: 1. Titoli di stu ...
Ente: COMUNE DI VICENZA
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: VICENZA
Data di inserimento: 17-07-2009
Data Scadenza bando 25-08-2009
Condividi

COMUNE DI VICENZA

Concorso (Scad. 25 agosto 2009)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il posto di dirigente-direttore biblioteca civica Bertoliana, a tempo indeterminato.


Requisiti:
1. Titoli di studio (è richiesto il possesso di entrambi i seguenti titoli):
a) diploma di laurea specialistica/magistrale o laurea rilasciata in base agli ordinamenti didattici antecedenti al Dm 03.11.1999, n.509;
b) diploma di specializzazione post laurea, almeno biennale, in biblioteconomia, bibliografia, archivistica, documentazione e materie correlate;

2. Esperienza di servizio: è richiesto il possesso di almeno una delle esperienze, non cumulabili, indicate nel bando di concorso.

Termine di presentazione delle domande: ore 12.00 del 25 agosto 2009 (Le domande di ammissione dovranno essere redatte usando esclusivamente il modello fornito dal Comune di Vicenza e allegato al bando).
Il bando in versione integrale e il modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito internet (www.comune.vicenza.it link appalti, bandi, concorsi). Per informazioni: Ufficio assunzioni (tel. 0444221300).

Direttore Settore risorse umane,

Segreteria Generale e Organizzazione

dott.ssa Micaela Castagnaro