Concorso per 1 personale laureato (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA MATERNO INFANTILE 'O.I.R.M.- S. ANNA' DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 56 del 30-07-2009
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA MATERNO INFANTILE 'O.I.R.M.- S. ANNA' DI TORINO   Concorso (Scad. 14 agosto 2009) Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di Laurea in Neuropsicomotrici ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA MATERNO INFANTILE 'O.I.R.M.- S. ANNA' DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 31-07-2009
Data Scadenza bando 14-08-2009
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA MATERNO INFANTILE 'O.I.R.M.- S. ANNA' DI TORINO

 Concorso (Scad. 14 agosto 2009)

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di Laurea in Neuropsicomotricità dell’Età Evolutiva per il progetto “Valutazione posturale e computerizzata del cammino nell’elaborazione del progetto riabilitativo del bambino emofilico”.


In esecuzione alla deliberazione n. 1136 del 15/07/2009 è indetto avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di Laurea in Neuropsicomotricità dell'Età Evolutiva per il progetto "Valutazione posturale e computerizzata del cammino nell'elaborazione del progetto riabilitativo del bambino emofilico".
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice e debitamente firmate, dovranno essere indirizzate al Direttore Generale dell'A.O. "OIRM S. Anna", Corso Spezia 60, 10126 Torino e pervenire entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Faranno fede la data e l'ora deltimbro postale apposto dall'ufficio accettante. Qualora la scadenza previstacoincida con un giorno festivo, il termine di presentazione è automaticamente prorogato al primo giorno non festivo successivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.