Concorso per 3 fisioterapisti (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 11 DI EMPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 66 del 01-10-2009
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 11 DI EMPOLI Concorso (Scad. 20 ottobre 2009) Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 3 incarichi della durata di diciotto mesi, con rapporto di lavoro part-time (25 ore settimanali), d ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 11 DI EMPOLI
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: EMPOLI
Data di inserimento: 02-10-2009
Data Scadenza bando 20-10-2009
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 11 DI EMPOLI

Concorso (Scad. 20 ottobre 2009)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 3 incarichi della durata di diciotto mesi, con rapporto di lavoro part-time (25 ore settimanali), di Collaboratore Professionale Sanitario - Personale della Riabilitazione - FISIOTERAPISTA - CAT. D - ai sensi dell’art. 15 OCTIES, co. 1, del D. LGS. 502/92 e SS.MM.II., per la realizzazione del progetto europeo “Clear-Clinical Leading Environement for the assessment and validation of Rehabilitation Protocols for home Care”


In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 221 del 17/09/2009 si rende noto che, ai sensi e per gli effetti del D.P.R. n. 220 del 27/3/2001, del D.Lgs. n. 165 del 30/3/2001 e del "Regolamento per le procedure di acquisizione risorse umane" approvato con Deliberazione D.G. n. 162 del 24/5/07 e ss.mm.ii., è emanato il seguente avviso di selezione per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato, della durata di diciotto mesi e con contratto part-time (25 ore settimanali), ai sensi dell'art. 15 octies, co. 1, del D.Lgs. 502/92 e ss.mm.ii. nel profi lo professionale di: COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - PERSONALE DELLA RIABILITAZIONE - FISIOTERAPISTA - CAT. D - per la realizzazione del progetto Europeo "Clear Clinical Leading Environement for the assessment and validation of Rehabilitation Protocols for home Care".
La domanda di partecipazione alla selezione, datata e firmata, da redigere in carta semplice, secondo lo schema esemplificativo, unitamente alla documentazione allegata dovrà pervenire entro il termine perentorio del ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Uffi ciale della Regione Toscana. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.