Concorso per 1 funzionario tecnico (calabria) COMUNE DI LAMEZIA TERME

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 71 del 21-10-2009
Sintesi: COMUNE DI LAMEZIA TERME Concorso (Scad. 18 novembre 2009) CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI FUNZIONARIO TECNICO AREA GESTIONE DEL TERRITORIO CATEGORIA “D” POSIZIONE ECONOMICA DI 1° I ...
Ente: COMUNE DI LAMEZIA TERME
Regione: CALABRIA
Provincia: CATANZARO
Comune: LAMEZIA TERME
Data di inserimento: 21-10-2009
Data Scadenza bando 18-11-2009
Condividi

COMUNE DI LAMEZIA TERME

Concorso (Scad. 18 novembre 2009)

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI FUNZIONARIO TECNICO AREA GESTIONE DEL TERRITORIO CATEGORIA “D” POSIZIONE ECONOMICA DI 1° INQUADRAMENTO “D3”.


E' indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n.1 posti a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di Funzionario Tecnico Area Gestione del Territorio categoria "D", posizione economica di 1° inquadramento D3, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 "Codice delle pari opportunità tra uomo e donna a norma dell'art.6 della Legge n.246/2005".
Non sono previste riserve per le categorie protette in quanto risulta già coperta la quota d'obbligo di cui alla legge del 12 marzo 1999,n.68.
Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice e utilizzando il fac-simile qui allegato (che potrà essere reperito sul sito internet del Comune www.comune.lamezia-terme.cz.it ), devono essere indirizzate e fatte pervenire al Comune di Lamezia Terme Area Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane Via A. Perugini 88046 Lamezia Terme (CZ) entro il perentorio termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso del presente concorso all'Albo Pretorio del Comune di Lamezia Terme.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.