Concorso per 1 ricercatore (toscana) SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda

Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 77 del 10-11-2009
Sintesi: SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA Concorso (Scad. 19 novembre 2009) ASSEGNO DI RICERCA IN “FISICA DELLA MATERIA” La Scuola Normale Superiore di Pisa bandisce una selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di ...
Ente: SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: PISA
Data di inserimento: 11-11-2009
Data Scadenza bando 19-11-2009

SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA

Concorso (Scad. 19 novembre 2009)

ASSEGNO DI RICERCA IN “FISICA DELLA MATERIA”

La Scuola Normale Superiore di Pisa bandisce una selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di un assegno di ricerca presso la Classe Accademica di Scienze nell'ambito del settore scientifico disciplinare "Fisica della materia" per la collaborazione al programma di ricerca "Sviluppo e caratterizzazione di sistemi microfluidici accoppiati con substrati biocompatibili nanostrutturati e chimicamente funzionalizzati per lo studio di processi molecolari ad alta risoluzione in cellule viventi".
La scadenza del termine per la presentazione delle domande è il prossimo 19 novembre 2009

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.

Per visualizzare l'allegato clicca qui.