Concorso per 1 operatore socio sanitario (abruzzo) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI L'AQUILA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Abilitazione
Posti 1
Fonte: DIR N. 78 del 16-11-2009
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI L'AQUILA Concorso (Scad. 11 dicembre 2009) Corsi di formazione per il conseguimento dell’attestato di qualifica di “Operatore Socio Sanitario” anno formativo 2010. ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI L'AQUILA
Regione: ABRUZZO
Provincia: L'AQUILA
Comune: L'AQUILA
Data di inserimento: 17-11-2009
Data Scadenza bando 11-12-2009
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI L'AQUILA

Concorso (Scad. 11 dicembre 2009)

Corsi di formazione per il conseguimento dell’attestato di qualifica di “Operatore Socio Sanitario” anno formativo 2010.


In esecuzione della deliberazione del Commissario Straordinario n. 6/AQ del 29.10.2009, debitamente esecutiva, è indetto Avviso Pubblico per l'ammissione ai Corsi di formazione per il conseguimento dell'attestato di qualifica di "Operatore Socio Sanitario".
Coloro che intendono partecipare ai Corsi di base dovranno presentare istanza in carta semplice, datata e firmata, al Commissario Straordinario della A.S.L. 04 - 67100 L'Aquila, entro e non oltre le ore 12 del 30° giorno dalla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.