Concorso per 1 assistente di biblioteca (lombardia) COMUNE DI CASTELSEPRIO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 90 del 20-11-2009 |
Sintesi: | COMUNE DI CASTELSEPRIO CONCORSO (scad. 23 dicembre 2009) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo part-time di un assistente biblioteca - categoria C. ... |
Ente: | COMUNE DI CASTELSEPRIO |
Regione: | LOMBARDIA |
Provincia: | VARESE |
Comune: | CASTELSEPRIO |
Data di inserimento: | 20-11-2009 |
Data Scadenza bando | 23-12-2009 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
CONCORSO (scad. 23 dicembre 2009)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo part-time di un assistente biblioteca - categoria C.
E' indetto concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo part-time di n. 1 assistente di biblioteca, categoria C, per la cui partecipazione oltre ai requisiti generali previsti dalla normativa vigente sono richiesti: diploma di istruzione secondaria di 2° grado il cui corso di studi sia di durata quinquennale rilasciato da Istituto Statale o Istituto legalmente riconosciuto, unitamente ad attestato di partecipazione a corsi biennali/triennali per bibliotecari ed assistenti di biblioteca, oppure due anni di esperienza lavorativa presso biblioteche di enti locali; a tal fine vengono considerati anche periodi discontinui purche' di durata non inferiore a 15 giorni. Scadenza: 23 dicembre 2009. Il bando e' reperibile sul sito: www.comune.castelseprio.va.it Per informazioni: ufficio amministrativo - Tel. 0331/820501. E-mail: ufficio.amministrativo@castelseprio.net Responsabile procedimento: Luigi Saporiti.