Concorso per 4 farmacisti (puglia) A.U.S.L. TA/1 TARANTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 4
Fonte: DIR N. 81 del 25-11-2009
Sintesi: A.U.S.L. TA/1 TARANTO Concorso (Scad. 11 dicembre 2009) Avviso pubblico per il conferimento incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a n. 4 Farmacisti. Con il presente avviso è indetta una selezione pubblic ...
Ente: A.U.S.L. TA/1 TARANTO
Regione: PUGLIA
Provincia: TARANTO
Comune: TARANTO
Data di inserimento: 27-11-2009
Data Scadenza bando 11-12-2009
Condividi

A.U.S.L. TA/1 TARANTO

Concorso (Scad. 11 dicembre 2009)

Avviso pubblico per il conferimento incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a n. 4 Farmacisti.


Con il presente avviso è indetta una selezione pubblica per colloquio e titoli per il conferimento di n. 4 incarichi professionali di contratti di collaborazione a progetto, ai sensi degli artt. 2222 e 2230 del Codice Civile, a farmacisti per lo svolgimento di attività a supporto delle strutture complesse "Farmacia Territoriale" e Farmacia Ospedaliera" delle Aziende Sanitarie per il progetto di farmacovigilanza attiva "Sperimentazione di modelli di sorveglianza della prescrizione dei farmaci e di valutazione della spesa farmaceutica in Puglia" approvato con Delibera di Giunta n. 1223 del 13.07.2009.
Le istanze di partecipazione all'avviso, redatte in carta semplice secondo il modulo allegato, devono essere indirizzate al Direttore Generale della ASL TA Viale Virgilio n. 31 - 74100 Taranto, e spedite o consegnate, entro il termine perentorio di quindici giorni a decorrere da quello successivo di pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.