Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (sicilia) 1 ostetrica (sicilia) 1 tecnico sanitario di laboratorio biomedico (sicilia) 1 tecnico sanitario di radiologia medica (sicilia) 1 operatore tecnico cuoco (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 5
Fonte: DIR N. 83 del 02-12-2009
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO Concorso (Scad. 28 dicembre 2009) Selezioni per titoli per la formazione di graduatorie per l’assunzione, a tempo determinato, di personale infermieristico, tecnico sanitario e operatore tecni ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
Data di inserimento: 02-12-2009
Data Scadenza bando 28-12-2009
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO

Concorso (Scad. 28 dicembre 2009)

Selezioni per titoli per la formazione di graduatorie per l’assunzione, a tempo determinato, di personale infermieristico, tecnico sanitario e operatore tecnico specializzato.


Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n. 208 del 16 novembre 2009, sono indette pubbliche selezioni, per titoli, per la formazione di graduatorie per l'assunzione a tempo determinato per la copertura temporanea di posti disponibili per assenza o impedimento del titolare e/o per particolari esigenze straordinarie dei seguenti profili professionali:

Collaboratore professionale sanitario Personale infermieristico:
- infermiere;
- ostetrica.

Personale tecnico sanitario:
- tecnico sanitario di laboratorio biomedico;
- tecnico sanitario di radiologia medica.

Operatore tecnico specializzato
- operatore tecnico - cuoco.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all'avviso pubblico scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il testo integrale del bando con l'indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione al concorso sarà affisso all'albo dell'ente e reso noto, altresì, tramite il sito internet dell'azienda www.villasofia.it, il giorno successivo della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
L'istanza di partecipazione, indirizzata al direttore generale dell'Azienda ospedaliera Ospedali Civili Riuniti Villa Sofia - Cervello di Palermo, corredata dai titoli e documenti, dovrà essere presentata esclusivamente a mezzo raccomandata postale, con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo: viale Strasburgo n. 233 - c.a.p. 90146 Palermo.
Per eventuali chiarimenti o informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi al settore affari del personale dell'azienda - ufficio concorsi, tel. 091/7808793 - 7808790.

Il direttore generale: Di Rosa