Concorso per MINISTERO DELL'ISTRUZIONE,DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Rinvio

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Rinvio
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 8 del 29-01-2010
Sintesi: MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA RINVIO Rinvio del diario relativo al concorso pubblico, per esami, a venti posti per l'accesso al profilo professionale di funzionario amministrativo/giuridico, legale e contabil ...
Ente: MINISTERO DELL'ISTRUZIONE,DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 29-01-2010
Data Scadenza bando 30-03-2010
Condividi Invia tramite Whatsapp

MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA

RINVIO
Rinvio del diario relativo al concorso pubblico, per esami,  a  venti
  posti  per  l'accesso  al  profilo  professionale  di   funzionario
  amministrativo/giuridico, legale e  contabile,  area  C,  posizione
  economica   C1,   del   ruolo   del   personale    del    Ministero
  dell'universita' e della ricerca. 

 
    Si comunica che la pubblicazione del diario delle prove scritte o
delle prove preselettive del concorso di cui  all'oggetto  pubblicato
nella Gazzetta Ufficiale n. 96  -  4ª  serie  speciale  «Concorsi  ed
esami» - e' rinviata alla Gazzetta  Ufficiale  -  4ª  serie  speciale
«Concorsi ed esami» - dell'11 giugno 2010. 
    Nel caso in cui si proceda a preselezione,  nel  medesimo  avviso
sara' indicata la data  della  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica
italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - nella quale  sara'
pubblicato l'avviso  relativo  all'elenco  dei  candidati  ammessi  a
sostenere le prove scritte; la pubblicazione di tale ultimo avviso ha
valore di notifica a tutti gli effetti.