Concorso per 1 istruttore direttivo ingegnere (sicilia) COMUNE DI SORTINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 9 del 04-02-2010
Sintesi: COMUNE DI SORTINO Concorso (Scad. 1 marzo 2010) Mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo ingegnere. Si rende noto che con determina del segretario comunale n. 3 del 20 gennai ...
Ente: COMUNE DI SORTINO
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: SORTINO
Data di inserimento: 05-02-2010
Data Scadenza bando 01-03-2010
Condividi

COMUNE DI SORTINO

Concorso (Scad. 1 marzo 2010)

Mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo ingegnere.


Si rende noto che con determina del segretario comunale n. 3 del 20 gennaio 2010, è stato approvato il bando per la mobilità volontaria, di cui all'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 istruttore direttivo cat. D1 profilo professionale ingegnere U.T.C., con le modalità previste dal regolamento approvato con delibera di G.M. n. 217 del 30 dicembre 2009.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il relativo bando integrale è pubblicato all'albo pretorio del comune di Sortino e può essere visionato presso l'ufficio di segreteria e nel sito dell'ente www.comune.sortino.sr.it .

Il segretario comunale e direttore generale: Grande