Concorso per COMUNE DI OSINI
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Avviso
Nota Bene: trattandosi di 'Avviso' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Avviso |
Tipologia Contratto | |
Posti | 0 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 12 del 12-02-2010 |
Sintesi: | COMUNE DI OSINI AVVISO Sospensione del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore amministrativo - categoria B3. In esecuzione della delibera di G.C. n. 7 del 28 gennaio ... |
Ente: | COMUNE DI OSINI |
Regione: | SARDEGNA |
Provincia: | OGLIASTRA |
Comune: | OSINI |
Data di inserimento: | 12-02-2010 |
Data Scadenza bando | 13-04-2010 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
AVVISO
Sospensione del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore amministrativo - categoria B3.
In esecuzione della delibera di G.C. n. 7 del 28 gennaio 2010, di indirizzi per la sospensione delle procedure concorsuali, con determinazione del Responsabile del Servizio n. 26 del 29 gennaio 2010 sono state sospese le procedure concorsuali per la copertura di due posti di collaboratore amministrativo cat. B3, in attesa di una puntuale definizione delle procedure da adottarsi alla luce di un attento esame delle disposizioni, in materia di assunzioni e di spese del personale, della legge 23 dicembre 2009 n. 191 (Legge Finanziaria 2010) e della legge regionale n. 5 del 28 dicembre 2009 (Disposizioni per la formazione del Bilancio pluriennale e annuale della regione). La pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica e nel sito del Comune ha valore di notifica a tutti gli effetti agli interessati.