Concorso per 1 personale laureato (campania) COMUNE DI AVELLINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 12 del 15-02-2010
Sintesi: COMUNE DI AVELLINO Concorso (Scad. 9 marzo 2010) Avviso pubblico per la costituzione di una short-list di esperti per l’affidamento di incarichi professionali di supporto al RUP per le attività di gestione e rendicontazione nell’ambito del prog ...
Ente: COMUNE DI AVELLINO
Regione: CAMPANIA
Provincia: AVELLINO
Comune: AVELLINO
Data di inserimento: 15-02-2010
Data Scadenza bando 09-03-2010
Condividi

COMUNE DI AVELLINO

Concorso (Scad. 9 marzo 2010)

Avviso pubblico per la costituzione di una short-list di esperti per l’affidamento di incarichi professionali di supporto al RUP per le attività di gestione e rendicontazione nell’ambito del programma “PIU Europa”.


Il Comune di Avellino intende con il presente avviso procedere alla costituzione di una short list di esperti per lo svolgimento di attività di supporto al RUP per la rendicontazione, gestione, attuazione e programmazione degli interventi cofinanziati dal Programma PIU EUROPA .
I candidati devono essere in possesso di specifiche competenze ed esperienze in uno o più dei seguenti settori disciplinari:
a) programmazione e pianificazione strategica dello sviluppo locale;
b) pianificazione territoriale urbanistica;
c) progettazione integrata di programmi complessi di rigenerazione e sviluppo urbano;
d) progettazione e gestione di progetti, materiali ed immateriali, a valere sui fondi strutturali di competenza nazionale, regionale e comunitaria;
e) funzionamento e gestione dei fondi strutturali;
f) procedure attinenti la realizzazione e gestione di progetti ed azioni materiali ed immateriali;
g) esperienza nel supporto, affiancamento ed assistenza tecnica ad una pubblica amministrazione con riferimento alle funzioni delegate agli organismi intermedi previste dalla programmazione comunitaria;
h) rendicontazione delle attività e gestione dei rapporti con il partenariato e tra Enti;
i) strumenti ed istituti di programmazione negoziata;
j) procedure amministrative, con particolare riguardo alla normativa e all'azione della P.A.;
k) procedure attinenti la realizzazione delle opere pubbliche e delle infrastrutture in genere;
l) svolgimento di attività di analisi e valutazione;
m) gestione dei regimi di aiuto.
Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura al protocollo del Comune, a pena di esclusione, in busta chiusa sigillata entro e non oltre le ore 13.00 del 09/03/2010 (a tal fine farà fede esclusivamente la data di ricezione indicata dal Protocollo Generale) al seguente indirizzo: Comune di Avellino, Ufficio Piu Europa, sito in P.zza del Popolo 1. Sulla busta contenente il dossier di candidatura dovrà, altresì, essere apposta, a pena di esclusione, la dicitura: "Short List - Programma PIU EUROPA" e dovrà essere, altresì, indicato il mittente.
Il testo integrale dell'avviso e l'allegata domanda di partecipazione sono reperibili sul sito internet www.comune.avellino.it .
Il Responsabile del Procedimento è il Dirigente di Progetto Ing. Goffredo Napoletano. Per informazioni contattare il Servizio "PIU Europa" Tel. 0825200220 e tel. 0825200387.

Avellino, lì 2/02/2010

Il Dirigente di Progetto

Ing. Goffredo Napoletano