Concorso per 1 dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (marche) 1 dirigente medico ginecologia e ostetricia (marche) ASUR ZONA TERRITORIALE 2 - URBINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte:
Sintesi: ASUR ZONA TERRITORIALE 2 - URBINO Concorso (Scad. 4 marzo 2010) Avviso per il conferimento di incarichi a tempo determinato per nelle seguenti posizioni funzionale di: DIRIGENTE MEDICO (ex 1° liv.) NELLE DISCIPLINE: MEDICINA E CHIRURGIA D’ACC ...
Ente: ASUR ZONA TERRITORIALE 2 - URBINO
Regione: MARCHE
Provincia: PESARO URBINO
Comune: URBINO
Data di inserimento: 22-02-2010
Data Scadenza bando 04-03-2010
Condividi Invia tramite Whatsapp

ASUR ZONA TERRITORIALE 2 - URBINO

Concorso (Scad. 4 marzo 2010)

Avviso per il conferimento di incarichi a tempo determinato per nelle seguenti posizioni funzionale di: DIRIGENTE MEDICO (ex 1° liv.) NELLE DISCIPLINE: MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA, OSTETRICIA E GINECOLOGIA.


si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per il conferimento di incarichi a tempo determinato per  nelle seguenti posizioni funzionale di: DIRIGENTE MEDICO (ex 1° liv.) NELLE DISCIPLINE:
Medicina E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA
OSTETRICIA E GINECOLOGIA
Le domande, redatte su carta semplice ed indirizzate al Direttore della Zona Territoriale n. 2 di Urbino, Viale Comandino n. 70, 61029 URBINO, dovranno pervenire entro il 04.03.2010, unitamente ai documenti o alle dichiarazioni sostitutive di cui sopra, a pena di esclusione. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al giorno successivo non festivo. Per le domande inviate a mezzo servizio postale farà fede la data del timbro dell'ufficio postale accettante.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.