Concorso per 1 dirigente area controllo di gestione e programmazione (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO Concorso (Scad. 7 aprile 2010) Avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale, per titoli e colloquio, eventualmente rinnovabile, a tempo determinato, ai sensi dell’art. 15-septies, ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: ORBASSANO
Data di inserimento: 19-03-2010
Data Scadenza bando 07-04-2010
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

Concorso (Scad. 7 aprile 2010)

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale, per titoli e colloquio, eventualmente rinnovabile, a tempo determinato, ai sensi dell’art. 15-septies, comma 1, del D.Lgs. 30.12.92, n. 502 e ss.mm.ii., per n. 1 Dirigente da assegnare alla Struttura Complessa Programmazione e Controllo di Gestione.


In esecuzione della deliberazione n. 141del 8/03/2010 Direttore Generale è indetto avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale, per titoli e colloquio, eventualmente rinnovabile, a tempo determinato, ai sensi dell'art. 15-septies, comma 1, del D.Lgs. 30.12.92, n. 502, come modificato dal D. Lgs. 19.6.99, n. 229, nonché dalle norme di cui al D. Lgs. 30.03.2001 n. 165 e successive modificazione, al D.P.R. 28.12.2000, n. 445 per n. 1 Dirigente da assegnare alla Struttura Complessa Programmazione e Controllo di Gestione dell'Azienda Ospedaliero Universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano. All'incaricato verrà attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle disposizioni legislative, dal C.C.N.L. vigenti per il personale del S.S.N. e verranno applicate altresì le disposizioni vigenti per gli aspetti giuridici e previdenziali.
La domanda di partecipazione alla presente procedura, redatta in carta semplice, conformemente allo schema esemplificativo allegato, dovranno essere inviate entro la scadenza esclusivamente a mezzo posta con raccomandata con ricevuta di ritorno al Legale Rappresentante dell'Azienda Ospedaliero Universitaria San Luigi, Regione Gonzole, 10 - cap. 10043 Orbassano (TO).
La scadenza della presentazione delle istanze sarà fissata al 20° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.