Concorso per MINISTERO DELLA DIFESA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Avviso
Nota Bene: trattandosi di 'Avviso' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Avviso |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 0 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 33 del 27-04-2010 |
| Sintesi::: | MINISTERO DELLA DIFESA AVVISO Avviso relativo alla pubblicazione del decreto interdirigenziale emanato dalla Direzione generale per il personale militare che modifica la graduatoria di merito relativa ai candidati per l'arruolam ... |
| Ente: | MINISTERO DELLA DIFESA |
| Regione: | LAZIO |
| Provincia: | ROMA |
| Comune: | ROMA |
| Data di inserimento: | 27-04-2010 |
| Data Scadenza bando | 26-06-2010 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
AVVISO
Avviso relativo alla pubblicazione del decreto interdirigenziale emanato dalla Direzione generale per il personale militare che modifica la graduatoria di merito relativa ai candidati per l'arruolamento dei volontari in ferma prefissata di un anno nella Marina militare per l'anno 2008 - 1° blocco.
Nella dispensa del Giornale ufficiale del Ministero della difesa
n. 13 del 10 maggio 2009 e' stato pubblicato il decreto
interdirigenziale 10 aprile 2009, n. 35, emanato dalla Direzione
generale per il personale militare, di modifica della graduatoria di
merito dei candidati per l'arruolamento con il 1° blocco anno 2009
dei volontari in ferma prefissata di un anno nella Marina militare
approvata con decreto interdirigenziale 18 febbraio 2009, n. 17.
