Concorso per 1 istruttore tecnico (umbria) COMUNE DI PIEGARO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: COMUNE DI PIEGARO Concorso (Scad. 24 maggio 2010) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di «istruttore tecnico» - Area tecnica cat. «C», profilo «C1». Vista la determinazione dirigenzia ...
Ente: COMUNE DI PIEGARO
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PIEGARO
Data di inserimento: 11-05-2010
Data Scadenza bando 24-05-2010
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI PIEGARO

Concorso (Scad. 24 maggio 2010)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di «istruttore tecnico» - Area tecnica cat. «C», profilo «C1».


Vista la determinazione dirigenziale n, 342, in data 23 aprile 2010, con la quale è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di «istruttore tecnico» - Area tecnica cat. «C», profilo «C1»;
RENDE NOTO
Che è indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di «istruttore tecnico» - Area tecnica cat. «C», profilo «C1». Il testo del bando ed il facsimile della domanda sono a disposizione nel sito ufficiale del Comune: www.comune.piegaro.pg.it .
Che le domande di ammissione al concorso potranno pervenire in forma diretta al Protocollo di questo Comune oppure a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento entro la scadenza di lunedì 24 maggio 2010.
Si considerano prodotte in tempo utile le domande spedite entro il predetto termine perentorio purché pervengano al Protocollo comunale entro cinque giorni dalla scadenza del bando.
Per informazioni rivolgersi al Servizio Personale dell'Area economico finanziaria tel. 075 8358923 - 075 8358926.Piegaro, lì 23 aprile 2010

Il responsabile area economico finanziaria

ORIELLA MAZZONI