Concorso per 1 esperto per l'assistenza tecnico-legislativa (abruzzo) REGIONE ABRUZZO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: REGIONE ABRUZZO Concorso (Scad. 4 giugno 2010) SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CATEGORIA “D” CON PROFILO PROFESSIONALE DI “FUNZIONARIO ESPERTO PER L’ASSISTENZA TECNICO GIURIDI ...
Ente: REGIONE ABRUZZO
Regione: ABRUZZO
Provincia: L'AQUILA
Comune: L'AQUILA
Data di inserimento: 11-05-2010
Data Scadenza bando 04-06-2010
Condividi Invia tramite Whatsapp

REGIONE ABRUZZO

Concorso (Scad. 4 giugno 2010)

SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CATEGORIA “D” CON PROFILO PROFESSIONALE DI “FUNZIONARIO ESPERTO PER L’ASSISTENZA TECNICO GIURIDICA E LEGISLATIVA”


E' indetta una selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di categoria "D" (accesso D3) con profilo professionale di "Funzionario esperto per l'assistenza tecnico giuridica e legislativa", presso gli uffici del Consiglio Regionale dell'Abruzzo con sede in L'Aquila.
Per quanto non espressamente previsto dal presente Bando, si rinvia alla "Disciplina dell'accesso agli impieghi del consiglio regionale" approvata con Deliberazione dell'Ufficio di presidenza n. 105 del 3 agosto 2001, e modificata con deliberazione U.P. n. 76 del 20 giugno 2007 di seguito denominata più semplicemente "Regolamento sugli accessi".
Ai sensi dell'art. 4 della Legge 241/1990, il responsabile del procedimento è il Responsabile dell'Ufficio formazione e gestione procedure selettive.
La domanda di selezione deve essere inoltrata a mezzo posta (raccomandata A. R.), oppure consegnata a mano, in busta indirizzata al Consiglio Regionale - Direzione Attività Amministrativa - Servizio Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane - Via M. Iacobucci, 4 - 67100 L'Aquila, entro il 30° (trentesimo) giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.A. Le domande inviate oltre tale termine saranno escluse dalla selezione.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.