Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 9 DI GROSSETO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 9 DI GROSSETO Concorso (Scad. 4 giugno 2010) Avviso di mobilità interaziendale per la copertura di posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere - Cat. D. In e ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 9 DI GROSSETO
Regione: TOSCANA
Provincia: GROSSETO
Comune: GROSSETO
Data di inserimento: 12-05-2010
Data Scadenza bando 04-06-2010
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 9 DI GROSSETO

Concorso (Scad. 4 giugno 2010)

Avviso di mobilità interaziendale per la copertura di posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere - Cat. D.


In esecuzione della deliberazione n. 183 del 19.4.2010, è indetto avviso di mobilità per l'eventuale copertura, mediante trasferimento, di posti di Collaboratore Professionale Sanitario, Infermiere, cat. che si renderanno vacanti presso questa A.S.L., ai sensi dell'art. 19 del C.C.N.L. integrativo del 20.09.2001 ed in attuazione dell'Intesa sulla regolamentazione della mobilità interaziendale del personale sanitario e degli Operatori Socio Sanitari, siglato con le OO.SS. in data 18.01.2010.
La domanda di partecipazione all'avviso di mobilità, redatta in carta semplice secondo il modello allegato, deve essere indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda U.S.L. 9 di Grosseto - viale Cimabue 109 - 58100 Grosseto e va inoltrata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre il 30° giorno successivo a quella della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.