Concorso per 1 personale laureato (piemonte) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI Concorso (Scad. 12 giugno 2010) Borsa di studio finalizzata alla realizzazione del "Progetto Regionale di Farmacovigilanza". In esecuzione delle determinazione del Di ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERCELLI
Comune: VERCELLI
Data di inserimento: 13-05-2010
Data Scadenza bando 12-06-2010
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

Concorso (Scad. 12 giugno 2010)

Borsa di studio finalizzata alla realizzazione del "Progetto Regionale di Farmacovigilanza".


In esecuzione delle determinazione del Dirigente Responsabile S.C. Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane nr.71 del 08.04.2010 è indetto avviso pubblico per l'assegnazione di una borsa di studio di € 21.000,00= (di cui € 1.000,00= devono essere destinati alla formazione del borsista) finalizzata alla realizzazione del "Progetto regionale di farmacovigilanza" articolato in tre aree tematiche: Appropriatezza prescrittiva, Informazione indipendente, Farmacovigilanza attiva.
Le domande di partecipazione devono essere rivolte All'azienda Sanitaria Locale "VC" - corso Mario Abbiate, 21 - 13100 Vercelli entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.