Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (emilia romagna) COMUNE DI MORCIANO DI ROMAGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 38 del 14-05-2010
Sintesi: COMUNE DI MORCIANO DI ROMAGNA CONCORSO   (scad.  14 giugno 2010) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato, di istruttore amministrativo, categoria C, posizione economica C1, ...
Ente: COMUNE DI MORCIANO DI ROMAGNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: RIMINI
Comune: MORCIANO DI ROMAGNA
Data di inserimento: 14-05-2010
Data Scadenza bando 14-06-2010
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI MORCIANO DI ROMAGNA

CONCORSO   (scad.  14 giugno 2010)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un  posto  a  tempo
  pieno ed indeterminato, di istruttore amministrativo, categoria  C,
  posizione  economica  C1,   servizio   amministrativo   -   servizi
  demografici. 

 
    E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura  di  un
posto a tempo pieno ed indeterminato, di «istruttore  amministrativo»
(categoria C, posizione economica C1) presso il comune di Morciano di
Romagna - servizio amministrativo - servizi demografici. 
    Scadenza  domanda:  trenta  giorni  successivi   alla   data   di
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale. Il  bando
di concorso e la domanda di  ammissione  sono  disponibili  nel  sito
internet: www.morciano.it (sezione: bandi e concorsi) e presso l'Albo
pretorio dell'ente. 
    Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio  personale  del
comune  di  Morciano  di  Romagna  (Rimini)  te1.  0541/851941,   fax
0541/987581, nei seguenti orari: dal lunedi' al venerdi' dalle ore  8
alle ore 12.