Concorso per UNIVERSITA' DI PERUGIA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Diario
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Diario |
Tipologia Contratto | |
Posti | 0 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 38 del 14-05-2010 |
Sintesi: | UNIVERSITA' DI PERUGIA DIARIO Diario delle prove di esame della procedura di valutazione comparativa ad un posto di professore di II fascia - facolta' di medicina e chirurgia, settore scientifico-disciplinare MED/21 - Chirurgia ... |
Ente: | UNIVERSITA' DI PERUGIA |
Regione: | UMBRIA |
Provincia: | PERUGIA |
Comune: | PERUGIA |
Data di inserimento: | 14-05-2010 |
Data Scadenza bando | 13-07-2010 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
DIARIO
Diario delle prove di esame della procedura di valutazione comparativa ad un posto di professore di II fascia - facolta' di medicina e chirurgia, settore scientifico-disciplinare MED/21 - Chirurgia toracica.
Le prove di esame della procedura di valutazione comparativa ad un posto di professore di II fascia per il settore scientifico-disciplinare MED/21 - Chirurgia toracica - presso la Facolta' di Medicina e Chirurgia dell'Universita' degli studi di Perugia, indetta con decreto rettorale n. 1335 del 26 giugno 2008, il cui avviso e' stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - n. 53 del 8 luglio 2008, si svolgeranno presso l'Aula Tesi della nuova sede della facolta' di medicina e chirurgia dell'Universita' degli studi di Perugia - Polo unico Sant'Andrea delle Fratte - Torre Ellittica - Perugia, secondo il seguente calendario: discussione sulle pubblicazioni scientifiche e sorteggio prova didattica: 21 giugno 2010 con inizio alle ore 9.00; prova didattica: 22 giugno 2010 con inizio alle ore 9.00 (a distanza di almeno 24 ore dal sorteggio) La Commissione convochera' i candidati seguendo l'ordine alfabetico.