Concorso per 1 assistente amministrativo (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 45 del 08-06-2010
Sintesi: REGIONE EMILIA-ROMAGNA CONCORSO   (scad.  8 luglio 2010) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente amministrativo, ruolo amministrativo, cat. C. E' indetto conco ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: MODENA
Data di inserimento: 09-06-2010
Data Scadenza bando 08-07-2010
Condividi Invia tramite Whatsapp

REGIONE EMILIA-ROMAGNA

CONCORSO   (scad.  8 luglio 2010)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un  posto
  di assistente amministrativo, ruolo amministrativo, cat. C. 

 
    E' indetto  concorso  pubblico,  per  titoli  ed  esami,  per  la
copertura  di  un   posto   di   assistente   amministrativo,   ruolo
amministrativo, cat. C. 
    Il termine per la presentazione delle domande, redatte  in  carta
libera e corredate dei  documenti  prescritti,  scade  il  trentesimo
giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica. 
    Il testo integrale e' stato pubblicato nel  Bollettino  ufficiale
della Regione Emilia-Romagna del 3 giugno 2010. 
    Per  eventuali   ulteriori   chiarimenti   dovessero   occorrere,
rivolgersi al Servizio Personale  dell'Azienda  U.S.L.  di  Modena  -
Ufficio Concorsi - via S. Giovanni del Cantone, 23 - 41100  Modena  -
tel. 059/435525-435507-435549-435392. Per acquisire copia  del  bando
di concorso  pubblico  gli  aspiranti  potranno  collegarsi  al  sito
Internet dell'Azienda: www.usl.mo.it