Concorso per 2 operatori qualificati (valle d'aosta) REGIONE VALLE D'AOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte:
Sintesi: REGIONE VALLE D'AOSTA Concorso (Scad. 15 luglio 2010) BANDO PER L’ESPLETAMENTO DI UN CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI DUE OPERATORI QUALIFICATI (CATEGORIA B – POSIZIONE B1), NEL PROFILO DI OPE ...
Ente: REGIONE VALLE D'AOSTA
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di inserimento: 15-06-2010
Data Scadenza bando 15-07-2010
Condividi Invia tramite Whatsapp

REGIONE VALLE D'AOSTA

Concorso (Scad. 15 luglio 2010)

BANDO PER L’ESPLETAMENTO DI UN CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI DUE OPERATORI QUALIFICATI (CATEGORIA B – POSIZIONE B1), NEL PROFILO DI OPERAIO QUALIFICATO, DA ASSEGNARE ALLA DIREZIONE RICERCA E PROGETTI COFINANZIATI E ALLA DIREZIONE OPERE EDILI DELL’ORGANICO DELLA GIUNTA REGIONALE


è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di due operatori qualificati (categoria B - posizione B1), nel profilo di operaio qualificato, da assegnare alla Direzione ricerca e progetti cofinanziati e alla Direzione opere edili dell'organico della Giunta regionale.
Presentazione delle domande nei 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Valle d'Aosta e precisamente da martedì 15 giugno 2010 a giovedì 15 luglio 2010.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.