Concorso per 4 collaboratori amministrativi (umbria) 40 istruttori amministrativi (umbria) 4 istruttori amministrativi (umbria) 49 dottori di ricerca (umbria) 46 commissari (umbria) 42 assistenti sociali (umbria) 42 assistenti sociali (umbria) 4 istruttori amministrativi (umbria) 42 istruttori amministrativi (umbria) COMUNE DI TREVI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione, Abilitazione, Mobilita', Abilitazione
Posti 4
Fonte:
Sintesi: COMUNE DI TREVI   Concorso (Scad. 9 luglio 2010) Selezione per l’assunzione di n. 4 collaboratori amministrativi categoria B, posizione economica B3 a tempo indeterminato e parziale al 50 per cento interamente riservata a soggetti dis ...
Ente: COMUNE DI TREVI
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: TREVI
Data di inserimento: 28-06-2010
Data Scadenza bando 09-07-2010
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI TREVI

 

Concorso (Scad. 9 luglio 2010)

Selezione per l’assunzione di n. 4 collaboratori amministrativi categoria B, posizione economica B3 a tempo indeterminato e parziale al 50 per cento interamente riservata a soggetti disabili iscritti negli elenchi ex art. 8 della legge 68/99, residenti nei territori dell’Unione di Comuni «Terre dell’Olio e del Sagrantino».


In esecuzione della determina del responsabile del Servizio Personale n. 37 dell'8 giugno 2010 è indetta una selezione per la copertura di n. 4 posti di collaboratore amministrativo cat. B, posizione economica B3, a tempo indeterminato e parziale al 50 per cento interamente riservata a soggetti disabili iscritti negli elenchi ex art. 8 della legge 68/99, residenti nei territori dell'Unione di Comuni «Terre dell'Olio e del Sagrantino» e precisamente: Trevi, Bevagna, Campello sul Clitunno, Castel Ritaldi, Giano dell'Umbria, Gualdo Cattaneo, Massa Martana e Montefalco.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12 del giorno 9 luglio 2010.
Il testo integrale del bando ed il facsimile di domanda sono a disposizione nel sito internet: www.comune.trevi.pg.it.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio personale del Comune di Trevi, piazza Mazzini n. 21 - 06039 Trevi - tel. 0742332230.

Trevi, lì 9 giugno 2010

Il responsabile del servizio personale

GIULIANA SCHIPPA