Concorso per 1 direttore del servizio delle professioni sanitarie infermieristiche e ostetriche (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 49 del 22-06-2010 |
Sintesi: | AZIENDA OSPEDALIERA-UNIVERSITARIA DI PARMA CONCORSO (scad. 22 luglio 2010) Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazion ... |
Ente: | AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA |
Regione: | EMILIA ROMAGNA |
Provincia: | PARMA |
Comune: | PARMA |
Data di inserimento: | 23-06-2010 |
Data Scadenza bando | 22-07-2010 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
CONCORSO (scad. 22 luglio 2010)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica.
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica. Il testo del bando di concorso sopra indicato e' stato pubblicato integralmente sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 16 giugno 2010. Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carte semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio concorsi dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma (Tel. 0521/702469 - 702566), via Gramsci n. 14 - 43126 Parma o consultare il sito internet: www.ao.pr.it