Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (lombardia) COMUNE DI CERIANO LAGHETTO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | COMUNE DI CERIANO LAGHETTO Concorso (Scad. 22 luglio 2010) Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno indeterminato di n. 1 istruttore direttivo tecnico – cat. D1 Il comune di Ceriano Laghe ... |
Ente: | COMUNE DI CERIANO LAGHETTO |
Regione: | LOMBARDIA |
Provincia: | MONZA E DELLA BRIANZA |
Comune: | CERIANO LAGHETTO |
Data di inserimento: | 08-07-2010 |
Data Scadenza bando | 22-07-2010 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 22 luglio 2010)
Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno indeterminato di n. 1 istruttore direttivo tecnico – cat. D1
Il comune di Ceriano Laghetto - via Roma n. 18 - 20020 Ceriano Laghetto (MB), ha indetto concorso pubblico per esami, per l'assunzione a tempo pieno indeterminato di n. 1 istruttore direttivo tecnico - cat. D1 - servizio al territorio.
Requisiti per l'ammissione:
laurea in architettura o laurea in pianificazione territoriale urbanistica e ambientale o laurea in ingegneria civile,
iscrizione al collegio,
eta` superiore a 18 anni,
possesso patente di guida cat. B.
Calendario delle prove d'esame:
- prove scritte: 28 luglio 2010 - ore 9.00;
- prova orale: 29 luglio 2010 - ore 9.00.
Scadenza presentazione delle domande: entro le ore 12.00 del 22 luglio 2010.
Per informazioni e ritiro copia integrale del bando di concorso e schema della domanda di partecipazione, rivolgersi all'ufficio personale (tel. 02/96661332).
Il bando e` disponibile anche sul sito internet comunale al seguente indirizzo: www.ceriano-laghetto.org .
Ceriano Laghetto, 28 giugno 2010
Il resp. del servizio:
Mario Giammarrusti