Concorso per 2 fisioterapisti (veneto) OSPEDALE 'S. CAMILLO' DI ALBERONI - VENEZIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 56 del 16-07-2010
Sintesi: FONDAZIONE OSPEDALE S. CAMILLO - VENEZIA CONCORSO   (scad.  16 agosto 2010) Bando di concorso per titoli ed esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato di Fisioterapista Coordinatore - Cat. DS (Bando pubblico ...
Ente: OSPEDALE 'S. CAMILLO' DI ALBERONI - VENEZIA
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: VENEZIA
Data di inserimento: 17-07-2010
Data Scadenza bando 16-08-2010
Condividi Invia tramite Whatsapp

FONDAZIONE OSPEDALE S. CAMILLO - VENEZIA

CONCORSO   (scad.  16 agosto 2010)
Bando di concorso per titoli ed esami, per la copertura di due  posti
  a tempo indeterminato  di  Fisioterapista  Coordinatore -  Cat.  DS
  (Bando pubblico n. 09/2010). 

 
    Si da' avviso che nel Bollettino ufficiale della  Regione  Veneto
del 28 maggio 2010, n. 44 e' stato pubblicato bando di  concorso  per
titoli ed esami, per la copertura di due posti a tempo  indeterminato
di fisioterapista coordinatore - Cat. DS, presso l'IRCCS  -  Ospedale
Neuroriabilitativo della Fondazione Ospedale S. Camillo. 
    I candidati potranno  presentare  domanda  compilata  secondo  lo
schema allegato al succitato bando, che dovra' essere trasmessa entro
il termine perentorio del trenta giorno  successivo  a  quello  della
pubblicazione  dell'avviso  nella   Gazzetta   Ufficiale,   a   mezzo
raccomandata con avviso di  ricevimento  o  direttamente  all'Ufficio
personale - Area concorsi nei seguenti orari: dal lunedi' al venerdi'
dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle  ore  16,00  nei
giorni non festivi.