Concorso per 1 collaboratore tecnico e.r. (lazio) ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 82 del 15-10-2010 |
Sintesi: | ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA' CONCORSO (scad. 15 novembre 2010) Selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio per l'assunzione, con contratto a tempo determinato, di una unita' di personale con il profilo di colla ... |
Ente: | ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA' |
Regione: | LAZIO |
Provincia: | ROMA |
Comune: | ROMA |
Data di inserimento: | 15-10-2010 |
Data Scadenza bando | 15-11-2010 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
CONCORSO (scad. 15 novembre 2010) Selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio per l'assunzione,
con contratto a tempo determinato, di una unita' di personale con
il profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca - VI livello
professionale dell'Istituto superiore di sanita' per svolgere
attivita' nell'ambito del progetto: «Valutazione della performance:
programma di valutazione delle decisioni e delle attivita' delle
strutture sanitarie» e «Sviluppo e produzione degli indicatori di
esito per SIVeAS», presso il Centro nazionale di epidemiologia
sorveglianza e promozione della salute (durata del contratto: 30
mesi).
E' indetta una selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio per l'assunzione, con contratto a tempo determinato, di n. 1 unita' di personale con il profilo di Collaboratore tecnico enti di ricerca - VI livello professionale dell'Istituto Superiore di Sanita' di durata di 30 mesi per svolgere attivita' nell'ambito del progetto: «Valutazione della performance: programma di Valutazione delle decisioni e delle attivita' delle strutture sanitarie» e «Sviluppo e produzione degli indicatori di esito per SIVeAS» presso il Centro Nazionale di Epidemiologia Sorveglianza e Promozione della Salute. Oltre il possesso dei requisiti prescritti per l'accesso ai pubblici impieghi, e' richiesto il seguente titolo di studio: diploma di maturita'. Esperienza nei sistemi di archiviazione elettronica; esperienza nell'utilizzo di pacchetti informatici Word, Excel, Access, Flemakerpro, programmi di grafica e impaginazione; esperienza documentata di organizzazione tecnica di convegni scientifici, workshop e corsi con accreditamento ECM; esperienza nella ricerca bibliografica manuale ed elettronica; esperienza nella gestione amministrativa di progetti di ricerca; esperienza documentata nell'archiviazione e nella gestione analisi di dati relativi a studi di outcome research e nell'ambito delle malattie cerebro e cardiovascolari attraverso il servizio prestato presso istituzioni pubbliche e/o private, la partecipazione a corsi di formazione in ambito epidemiologico e pubblicazioni scientifiche. La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, secondo lo schema di cui all'allegato A del bando, dovra' pervenire esclusivamente tramite raccomandata con avviso di ricevimento entro il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e dovra' essere inoltrata all'Ufficio VI - Reclutamento del personale e borse di studio dell'Istituto Superiore di Sanita', Viale Regina Elena, 299 - 00161 - Roma (per la data d'inoltro, fara' fede il timbro a data dell'Ufficio postale accettante). Alla domanda dovranno essere allegati i titoli di merito che il candidato intende presentare ai fini della valutazione di merito prevista dall'art. 5 del bando stesso. Il bando e' affisso all'albo ufficiale dell'Istituto Superiore di Sanita' - Viale Regina Elena n. 299 - 00161 Roma ed e' altresi' consultabile nel sito Internet dell'Istituto stesso https://www.iss.it/ e puo' essere ritirato o richiesto all'Ufficio VI di cui sopra.