Concorso per CROCE ROSSA ITALIANA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Rinvio
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Rinvio |
Tipologia Contratto | |
Posti | 0 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 82 del 15-10-2010 |
Sintesi: | CROCE ROSSA ITALIANA DIARIO Avviso di notifica del concorso pubblico, per esami, a quaranta posti di operatore di amministrazione area B - posizione B1 - profilo delle attivita' amministrative, a tempo indeterminato, pubblicato nella Gazzet ... |
Ente: | CROCE ROSSA ITALIANA |
Regione: | LAZIO |
Provincia: | ROMA |
Comune: | ROMA |
Data di inserimento: | 15-10-2010 |
Data Scadenza bando | 13-12-2010 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
DIARIO
Avviso di notifica del concorso pubblico, per esami, a quaranta posti di operatore di amministrazione area B - posizione B1 - profilo delle attivita' amministrative, a tempo indeterminato, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - del 7 luglio 2009, n. 51.
Si informa che le comunicazioni relative al calendario delle prove di esame del concorso di cui sopra, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica n. 51 del 7 luglio 2009, con scadenza presentazione delle domande in data 6 agosto 2009, verranno fornite ai candidati interessati mediante pubblicazione di apposito avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4ªserie speciale «Concorsi ed esami» di venerdi' 14 gennaio 2011. Per eventuali chiarimenti o informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla Croce Rossa Italiana - Servizio 5° Programmazione Assunzioni e Reclutamento - Ufficio concorsi ed assunzioni, via Toscana, 12, 00187 Roma (tel. 06/47.59.356 - 06/47.59.408). Sito internet: www.cri.it La pubblicazione della presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.