Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (emilia romagna) UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL SAMOGGIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 89 del 09-11-2010
Sintesi: UNIONE DI COMUNI VALLE DEL SAMOGGIA CONCORSO   (scad.  19 novembre 2010) Concorso pubblico, per soli esami, ad un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato presso i servizi demografici d ...
Ente: UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL SAMOGGIA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: CASTELLO DI SERRAVALLE
Data di inserimento: 06-11-2010
Data Scadenza bando 19-11-2010
Condividi Invia tramite Whatsapp

UNIONE DI COMUNI VALLE DEL SAMOGGIA


CONCORSO   (scad.  19 novembre 2010)

Concorso  pubblico,  per  soli  esami,  ad  un  posto  di  istruttore
  amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato presso i servizi
  demografici del Comune di Monte San Pietro. 

  
    E' indetto concorso pubblico, per soli  esami,  ad  un  posto  di
istruttore amministrativo, a tempo indeterminato, categoria C, presso
il Comune di Monte San Pietro (Bologna) - Servizi Demografici.
    Requisiti di ammissione: diploma di maturita'.
    Termine di presentazione domande: ore 12,00 del 19 novembre 2010.
    Calendario delle prove:
      preselezione (eventuale): 26 novembre 2010, ore 9,00;
      prova scritta: 9 dicembre 2010, ore 9,00;
      prova orale: 20 e 21 dicembre 2010, ore 9,00;
     
    Per informazioni Ufficio Personale  Associato  Unione  di  Comuni
Valle del Samoggia - tel. 0516710411.
    Il testo integrale del bando  puo'  essere  consultato  sul  sito
www.cm-samoggia.bo.it

Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui