Concorso per 1 insegnante in materia musicale (sardegna) COMUNE DI NUORO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: UNE DI NUORO Concorso (Scad. 23 novembre 2010) Bando pubblico di selezione per titoli per la formazione delle graduatorie relative ai docenti per l’insegnamento nella Scuola civica di musica del Comune di Nuoro – anno scolastico 2010/2011. ...
Ente: COMUNE DI NUORO
Regione: SARDEGNA
Provincia: NUORO
Comune: NUORO
Data di inserimento: 12-11-2010
Data Scadenza bando 23-11-2010
Condividi Invia tramite Whatsapp

UNE DI NUORO

Concorso (Scad. 23 novembre 2010)

Bando pubblico di selezione per titoli per la formazione delle graduatorie relative ai docenti per l’insegnamento nella Scuola civica di musica del Comune di Nuoro – anno scolastico 2010/2011.


E' indetta selezione pubblica per titoli per la formazione delle graduatorie di validità annuale per il conferimento dell'incarico di docente nei Corsi della Scuola Civica di Musica di Nuoro con contratto di collaborazione coordinata e continuativa.
La domanda di ammissione alla selezione, indirizzata al COMUNE DI NUORO- Settore Servizi sociali e culturali - Scuola civica di musica Via Dante 44 -08100 NUORO dovrà pervenire con una delle seguenti modalità:
- consegnata direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Nuoro (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00), sito in Via Dante, 44 - Nuoro, entro le ore 13.00 del giorno 23 novembre 2010 (le domande pervenute dopo detto termine non verranno prese in considerazione)
- spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento e comunque pervenute all'Ufficio Protocollo del Comune di Nuoro entro e non oltre le ore 13.00 del 23 novembre 2010.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.