Concorso per 6 dottori di ricerca (lombardia) UNIVERSITA' DI BERGAMO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Incarico |
Posti | 6 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 91 del 16-11-2010 |
Sintesi: | UNIVERSITA' DI BERGAMO CONCORSO (scad. 16 dicembre 2010) Concorso per l'ammissione al corso di dottorato di ricerca in marketing strategico ed economia aziendale.   ... |
Ente: | UNIVERSITA' DI BERGAMO |
Regione: | LOMBARDIA |
Provincia: | BERGAMO |
Comune: | BERGAMO |
Data di inserimento: | 18-11-2010 |
Data Scadenza bando | 16-12-2010 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
CONCORSO (scad. 16 dicembre 2010) Concorso per l'ammissione al corso di dottorato di ricerca in
marketing strategico ed economia aziendale.
Con decreto rettorale prot. n. 22347/IV/009 del 4 novembre 2010
e' stato emanato il bando di concorso per l'ammissione al corso di
dottorato di ricerca in Marketing strategico ed economia aziendale
dell'Universita' degli studi di Bergamo.
Le domande di ammissione alla selezione, completate secondo le
modalita' previste dal bando stesso, devono essere chiuse entro il
termine perentorio di trenta giorni, a decorrere dal giorno
successivo a quello di pubblicazione dell'avviso nella Gazzetta
Ufficiale. Qualora il termine di scadenza indicato cada in giorno
festivo, la scadenza slitta al primo giorno feriale utile.
Il bando di concorso con le relative modalita' di iscrizione, e'
disponibile sul sito WEB dell'Universita' degli studi di Bergamo,
all'indirizzo
https://www.unibg.it/struttura/struttura.asp?cerca=bandi_dottorati
mentre la versione in inglese sara' disponibile all'indirizzo:
https://www.unibg.it/struttura/en_struttura.asp?cerca=en_dottorati_home#733
Per visualizzare il bando completo clicca qui.