Concorso per COMUNE DI VEIANO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Avviso
Nota Bene: trattandosi di 'Avviso' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Avviso |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 0 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 99 del 14-12-2010 |
| Sintesi::: | COMUNE DI VEJANO GRADUATORIA Pubblicazione della graduatoria generale di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e part-time di istruttore-agente di polizia locale - categoria p ... |
| Ente: | COMUNE DI VEIANO |
| Regione: | LAZIO |
| Provincia: | VITERBO |
| Comune: | VEIANO |
| Data di inserimento: | 14-12-2010 |
| Data Scadenza bando | 12-02-2011 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |