Concorso per COMUNE DI LONATO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Rettifica-Revoca
Nota Bene: trattandosi di 'Rettifica-Revoca' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Rettifica-Revoca |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 0 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 103 del 28-12-2010 |
| Sintesi::: | COMUNE DI LONATO DEL GARDA AVVISO Revoca del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore tecnico cat. C. In data 15 dicembre 2010 con determinazione del dir ... |
| Ente: | COMUNE DI LONATO |
| Regione: | LOMBARDIA |
| Provincia: | BRESCIA |
| Comune: | LONATO |
| Data di inserimento: | 29-12-2010 |
| Data Scadenza bando | 26-02-2011 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
AVVISO
Revoca del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore tecnico cat. C.
In data 15 dicembre 2010 con determinazione del dirigente
dell'area amministrativa n. 187 e' stato revocato il concorso
pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e
indeterminato di istruttore tecnico, cat. C, pubblicato nella
Gazzetta Ufficiale - serie speciale - concorsi ed esami - n. 92 del
19 novembre 2010.
