Concorso per 2 centralinisti telefonici non vedenti (lazio) MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 1 del 04-01-2011
Sintesi: MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DIPARTIMENTO DELL'ORGANIZZAZIONE GIUDIZIARIA DEL PERSONALE E DEI SERVIZI AVVISO Avviso relativo all'assunzione di due minorati della vista abilitati alle mansioni di centralinista telefonico, mediante la richiesta di avvia ...
Ente: MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 04-01-2011
Data Scadenza bando 03-02-2011
Condividi Invia tramite Whatsapp

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DIPARTIMENTO DELL'ORGANIZZAZIONE GIUDIZIARIA DEL PERSONALE E DEI SERVIZI

AVVISO
Avviso relativo all'assunzione di due minorati della vista  abilitati
  alle mansioni di centralinista telefonico, mediante la richiesta di
  avviamento alle Amministrazioni provinciali, servizio  collocamento
  obbligatorio di competenza. 

 
    Si rende  noto  che  questo  ufficio  ha  inoltrato  agli  uffici
competenti  amministrazione  provinciale  -   servizio   collocamento
obbligatorio, la richiesta di avviamento di due minorati della  vista
(legge 29 marzo 1985, n. 113) da  adibire  agli  impianti  telefonici
negli uffici giudiziari di seguito indicati: 
      Tribunale di Siena - un posto 
      Procura della Repubblica di Firenze - un posto 
    Si avvertono i soggetti interessati di non inoltrare  domanda  di
partecipazione  a  questa   amministrazione,   poiche'   l'avviamento
avverra' a cura della amministrazione  provinciale  competente  nella
sede presso la quale il lavoratore dovra' prestare servizio,  secondo
l'ordine della graduatoria risultante l'albo professionale.