Concorso per ULSS N. 21 DI LEGNAGO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Rettifica-Revoca
Nota Bene: trattandosi di 'Rettifica-Revoca' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Rettifica-Revoca |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 0 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 3 del 11-01-2011 |
| Sintesi::: | AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 21 DI LEGNAGO AVVISO Revoca dell'avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento dell'incarico di direttore della struttura complessa di laboratorio analisi. ... |
| Ente: | ULSS N. 21 DI LEGNAGO |
| Regione: | VENETO |
| Provincia: | VERONA |
| Comune: | LEGNAGO |
| Data di inserimento: | 12-01-2011 |
| Data Scadenza bando | 12-03-2011 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
AVVISO
Revoca dell'avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento dell'incarico di direttore della struttura complessa di laboratorio analisi.
Si comunica che l'avviso di selezione pubblica, per titoli e
colloquio, per il conferimento dell'incarico di direttore della
struttura complessa di laboratorio analisi dirigente medico,
disciplina patologia clinica (laboratorio di analisi chimico-cliniche
e microbiologia) - Area della medicina diagnostica e dei servizi e'
stato revocato. (Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 94 del
26 novembre 2010).
