Concorso per 1 personale laureato (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA Concorso (Scad. 10 marzo 2011) N. 1 borsa di studio finanziata dalla Regione Emilia-Romagna da fruirsi nel Dipartimento Integrato Laboratori, Anatomia Patologica e Medicina Legale, dell’Azienda Ospedaliero-Univers ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: MODENA
Data di inserimento: 28-02-2011
Data Scadenza bando 10-03-2011
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA

Concorso (Scad. 10 marzo 2011)

N. 1 borsa di studio finanziata dalla Regione Emilia-Romagna da fruirsi nel Dipartimento Integrato Laboratori, Anatomia Patologica e Medicina Legale, dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena


In esecuzione a determina n. 15 del 26/1/2011, l'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena bandisce un avviso, mediante selezione, per titoli ed esami per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: "Studi di proteomica clinica nel trapianto renale;" della durata di mesi 12 per un importo di Euro, 32.258,00 fi nanziata dalla Regione Emilia-Romagna da fruirsi nel Dipartimento Integrato Laboratori, Anatomia patologica e Medicina legale.
Il termine per la presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Uffi ciale della Regione Emilia-Romagna.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata A/R entro il termine indicato. A tal fine farà fede il timbro e data dell'Uffi cio postale accettante.
Requisiti richiesti
- Laurea in Scienze Biologiche;
- abilitazione all'esercizio della professione di Biologo;
- iscrizione all'Albo dell'Ordine dei biologi, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando;
- specializzazione in Patologia clinica;
- e sperienza, almeno biennale in tecniche diagnostiche di laboratorio con particolare riferimento alla proteomica clinica.
Per informazioni e per acquisire copia dell'avviso pubblico i candidati possono rivolgersi all'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena - Servizio Gestione e Sviluppo del Personale - Poliambulatorio piano 3 (Uffi cio Concorsi) - Via del Pozzo n. 71/B - 41124 Modena - (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,30 e dal Lunedì al Giovedì anche dalle ore 14,30 alle ore 16).

IL DIRIGENTE RESPONSABILE

Carmen Vandelli