Concorso per 1 direttore farmacista - farmacia ospedaliera (sardegna) 1 dirigente fisico-fisica sanitaria (sardegna) 1 direttore di struttura complessa anestesia e rianimazione (sardegna) 1 direttore di struttura complessa cardiologia (sardegna) 1 direttore struttura complessa chirugia d'accettazione e d'urgenza (sardegna) 1 direttore struttura complessa centro salute mentale (sardegna) 1 dirigente medico di chirurgia pediatrica (sardegna) 2 direttore u.o. di distretto sanitario (sardegna) 1 dirigente medico dermatologia (sardegna) 1 direttore di struttura complessa geriatria (sardegna) 1 direttore struttura complessa disciplina malattie infettive (sardegna) 1 dirigente medico neuropsichiatria infantile (sardegna) 1 direttore di struttura complessa ortopedia e traumatologia (sardegna) 1 direttore struttura complessa psichiatria (sardegna) 1 direttore di struttura complessa di radioterapia (sardegna) REGIONE SARDEGNA - USL N.8 DI CAGLIARI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Incarico
Posti 16
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 16 del 25-02-2011
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 8 DI CAGLIARI CONCORSO   (scad.  28 marzo 2011) Avviso di modifica, integrazione e riapertura termini di presentazione delle domande di partecipazione a selezioni pubbliche per il c ...
Ente: REGIONE SARDEGNA - USL N.8 DI CAGLIARI
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: CAGLIARI
Data di inserimento: 25-02-2011
Data Scadenza bando 28-03-2011
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 8 DI CAGLIARI


CONCORSO   (scad.  28 marzo 2011)

Avviso  di   modifica,   integrazione   e   riapertura   termini   di
  presentazione delle domande di partecipazione a selezioni pubbliche
  per  il  conferimento  d'incarichi  di  dirigente  responsabile  di
  struttura  complessa,  varie  discipline,  per  complessivi  numero
  sedici posti. 

 
    Con deliberazione  n.  1284  del  13  dicembre  2010  sono  stati
modificati ed integrati gli avvisi delle selezioni pubbliche  per  il
conferimento di incarichi  di  dirigente  responsabile  di  struttura
complessa, varie discipline, di seguito elencate e si e' disposta  la
riapertura  dei   termini   di   presentazione   delle   domande   di
partecipazione alle relative procedure: 
    Selezione pubblica per conferimento di un  incarico  quinquennale
di   dirigente   farmacista   -   responsabile   S.C.   «Farmaceutica
ospedaliera» afferente al dipartimento del farmaco (BURAS - parte III
- n. 38 del 29 dicembre 2009, n. 7 dell'8 marzo  2010,  n.  4  dell'8
febbraio 2011); 
    Selezione pubblica per conferimento di un  incarico  quinquennale
di dirigente fisico -  responsabile  della  S.C.  «Fisica  sanitaria»
afferente al dipartimento oncologia medica - P.O.  Businco  (BURAS  -
parte III - n. 9 del 18 marzo 2010 e n. 4 dell'8 febbraio 2011); 
    Selezione pubblica per conferimento di un  incarico  quinquennale
di  dirigente  medico  -  responsabile  della   S.C.   «Anestesia   e
rianimazione» presso il P.O. Binaghi (BURAS - parte III - n. 5 del 19
febbraio 2009 e n. 4 dell'8 febbraio 2011); 
    Selezione pubblica per conferimento di un incarico  di  dirigente
medico  -  responsabile  della  S.C.   «Cardiologia»   afferente   al
dipartimento di  oncologia  medica  -  P.O.  Businco  per  la  durata
dell'aspettativa del titolare dell'incarico (BURAS - parte III - n. 9
del 18 marzo 2010 e n. 4 dell'8 febbraio 2011); 
    Selezione pubblica per conferimento di un  incarico  quinquennale
di dirigente medico - responsabile della  S.C.  «Centrale  operativa»
afferente al dipartimento emergenza urgenza (BURAS - parte III  -  n.
38 del 29 dicembre 2009, n.  7  dell'8  marzo  2010  e  n.  4  dell'8
febbraio 2011); 
    Selezione pubblica per conferimento di un  incarico  quinquennale
di dirigente medico - responsabile della S.C. «Centro salute  mentale
di Selargius» (BURAS - parte III - n. 25 del 21 agosto 2010  e  n.  4
dell'8 febbraio 2011); 
    Selezione pubblica per conferimento di un  incarico  quinquennale
di  dirigente  medico  responsabile  S.C.   «Chirurgia   pediatrica»,
afferente al dipartimento pediatrico e prenatale (BURAS - parte III -
n. 37 del 2 dicembre 2008 e n. 4 dell'8 febbraio 2011); 
    Selezione pubblica per conferimento di un  incarico  quinquennale
di dirigente - responsabile della S.C.  «Consultori  -  Distretto  1»
(BURAS - parte III - n. 25 del 21 agosto 2010 e n. 4 dell'8  febbraio
2011); 
    Selezione pubblica per conferimento di un  incarico  quinquennale
di  dirigente  medico  -  responsabile  della   S.C.   «Dermatologia»
afferente al dipartimento chirurgia -  P.O.  SS.  Trinita'  (BURAS  -
parte III - n. 9 del 18 marzo 2010 e n. 4 dell'8 febbraio 2011); 
    Selezione pubblica per conferimento di un  incarico  quinquennale
di dirigente medico - responsabile della S.C.  «Geriatria»  afferente
al dipartimento medicina - P.O. SS. Trinita' (BURAS - parte III -  n.
9 del 18 marzo 2010 e n. 4 dell'8 febbraio 2011); 
    Selezione pubblica per conferimento di un  incarico  quinquennale
di dirigente medico - responsabile della S.C. «Malattie  «nfettive  -
P.O. SS. Trinita'» (BURAS - parte III - n. 25 del 21 agosto 2010 e n.
4 dell'8 febbraio 2011); 
    Selezione pubblica per conferimento di un  incarico  quinquennale
di dirigente medico - responsabile S.C. «Neuropsichiatria  infantile»
(Distretto 1, Cagliari - Area Vasta) - dipartimento materno infantile
(BURAS - parte III - n. 4 del 9 febbraio 2009 e n. 4 dell'8  febbraio
2011); 
    Selezione pubblica per conferimento di un  incarico  quinquennale
di dirigente medico - responsabile S.C. «Ortopedia e traumatologia  -
P.O. SS. Trinita'» (BURAS - parte III - n. 25 del 21 agosto 2010 e n.
4 dell'8 febbraio 2011); 
    Selezione pubblica per conferimento di un  incarico  quinquennale
di dirigente medico - responsabile  S.C.  «Servizio  psichiatrico  di
diagnosi e cura 1 - P.O. SS. Trinita'» (BURAS - parte III - n. 25 del
21 agosto 2010 e n. 4 dell'8 febbraio 2011); 
    Selezione pubblica per conferimento di un incarico  di  dirigente
medico - responsabile S.C. 
    «Radioterapia» afferente al dipartimento  di  radio  oncologia  -
P.O.  Businco   per   la   durata   dell'aspettativa   del   titolare
dell'incarico (BURAS - parte III - n. 9 del 18  marzo  2010  e  n.  4
dell'8 febbraio 2011); 
    Selezione pubblica per conferimento di un  incarico  quinquennale
di  dirigente  medico  -  responsabile  S.C.  «Sistema   territoriale
dell'emergenza - Distretto 1» (BURAS - parte  III  -  n.  25  del  21
agosto 2010 e n. 4 dell'8 febbraio 2011). 
    Il termine per la presentazione delle domande, redatte  su  carta
semplice  e  corredate  oltre  che  dei  documenti  prescritti  anche
dell'originale della ricevuta attestante il versamento di  euro  3,87
da effettuarsi sul c.c.p. n. 21780093 intestato  all'Azienda  ASL  di
Cagliari - Servizio tesoreria, scade il trentesimo giorno  successivo
alla  data  di  pubblicazione  del  presente  avviso  nella  Gazzetta
Ufficiale della  Repubblica;  a  tal  fine  fara'  fede  la  data  di
spedizione risultante dal timbro postale. 
    Resta ferma la validita' delle  domande  di  partecipazione  gia'
presentate. 
    Il testo integrale dell' avviso, con l'indicazione dei  requisiti
e delle modalita' di partecipazione a  ciascuna  selezione  e'  stato
pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione  Sardegna  -  Parte
Terza  -  i  cui  estremi  sono  indicati,  per  ciascuna  procedura,
nell'elencazione che precede. 
    Gli  avvisi  potranno  essere  esaminati  anche  presso  il  sito
internet www.aslcagliari.it 
    Le  domande  di  partecipazione,   indirizzate   al   Commissario
Straordinario,  dovranno  essere  inviate  esclusivamente   a   mezzo
raccomandata A.R.  all'Azienda  ASL  di  Cagliari,  via  Piero  della
Francesca, 1 - Loc. Su Planu - 09047 Selargius-Cagliari.