Concorso per 1 direttore (piemonte) EDISU - ENTE REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DEL PIEMONTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte:
Sintesi: EDISU - ENTE REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DEL PIEMONTE Concorso (Scad. 18 marzo 2011) Avviso di selezione per il conferimento dell’incarico di direttore dell’EDISU Piemonte. E' i ...
Ente: EDISU - ENTE REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DEL PIEMONTE
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 03-03-2011
Data Scadenza bando 18-03-2011
Condividi Invia tramite Whatsapp

EDISU - ENTE REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DEL PIEMONTE

Concorso (Scad. 18 marzo 2011)

Avviso di selezione per il conferimento dell’incarico di direttore dell’EDISU Piemonte.


E' indetto, ai sensi della L.R. 18 marzo 1992, n. 16, della L.R. 28 luglio 2008, n. 23 e smi e delle Norme regolamentari per il conferimento dell'incarico di direttore dell'EDISU Piemonte approvato con deliberazione n. 7/11 del 16 febbraio 2011, un avviso di selezione per il conferimento dell'incarico di direttore dell'Edisu Piemonte con sede in Via Madama Cristina 83 a Torino. L'incarico di durata quinquennale, rinnovabile, è conferito a tempo pieno e con impegno esclusivo.
Il relativo rapporto di lavoro è regolato dal contratto collettivo nazionale di lavoro del personale dirigente del comparto Regioni e Autonomie Locali per i dirigenti dell'EDISU Piemonte e della Regione Piemonte e, per i soggetti esterni all'Ente, da contratto di diritto privato a tempo determinato.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.