Concorso per 2 ingegneri informatici (campania) AUTORITA' DI BACINO REGIONALE IN DESTRA SELE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte:
Sintesi: AUTORITA' DI BACINO REGIONALE IN DESTRA SELE Concorso (Scad. 22 marzo 2011) Avviso di selezione pubblica – PO FESR 2007/2013_O.O.5.1_ Progetto “Portale Informativo territoriale di Monitoraggio Integrato” - Conferimento di due contratti di coll ...
Ente: AUTORITA' DI BACINO REGIONALE IN DESTRA SELE
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 07-03-2011
Data Scadenza bando 22-03-2011
Condividi Invia tramite Whatsapp

AUTORITA' DI BACINO REGIONALE IN DESTRA SELE

Concorso (Scad. 22 marzo 2011)

Avviso di selezione pubblica – PO FESR 2007/2013_O.O.5.1_ Progetto “Portale Informativo territoriale di Monitoraggio Integrato” - Conferimento di due contratti di collaborazione coordinata e continuativa per n. 1 esperto senior e n. 1 esperto junior.


Il Segretario Generale
EMANA
in attuazione della citata determina segretariale n. 12/1 del 18.02.2011 il seguente avviso di selezione pubblica
- n. 1 esperto senior- professionista con esperienza superiore a 9 anni;
- n. 1 esperto junior - professionista con esperienza superiore a 5 anni.
ENTE AFFIDANTE: Autorità di Bacino Regionale in Destra Sele - via G. Porzio - Centro Direzionale - Isola E3 - piano 12 - 80143 Napoli;
R.U.P.: arch. Giuseppe Grimaldi - tel. 0817509228 - fax: 0815627827 - e-mail abds@dadapec.com;
OGGETTO DELL'INCARICO: contratto di collaborazione coordinata e continuativa. L'incarico consiste nell'attività di consulenza in materia informatica e sistemistica agli organi della procedura, con particolare riferimento ai calcolatori elettronici, sistemi informativi e reti logiche di gestione, nonché in compiti di vigilanza e controllo sulle prestazioni, servizi, attività e quant'altro forma oggetto di detta consulenza.
Ciascun aspirante dovrà presentare domanda di partecipazione - debitamente sottoscritta a pena di esclusione - in carta semplice, redatta secondo l'unito fac-simile (Allegato A) con unita fonte: http://burc.regione.campania.it  n. 15 del 7 Marzo 2011 fotocopia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità ed unito curriculum vitae in formato europeo con allegata autocertificazione resa ai sensi di legge della veridicità delle dichiarazioni in esso contenute esclusivamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: abds@dadapec.com entro e non oltre il 22 marzo 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.