Concorso per CO.RE.DI. - COMMISSIONE AMMINISTRATIVA REGIONALE DI DISCIPLINA DEL PIEMONTE E DELLA VALLE D'AOSTA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Diario
Nota Bene: trattandosi di 'Diario' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Diario |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 0 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 42 del 27-05-2011 |
| Sintesi::: | CO.RE.DI. - COMMMISSIONE AMMINISTRATIVA REGIONALE DI DISCIPLINA PER LA CIRCOSCRIZIONE DEL PIEMONTE E DELLA VALLE D'AOSTA DIARIO Avviso di modifica del luogo e dell'ora di svolgimento delle prove scritte relative alle procedure di concorso pubblico, ... |
| Ente: | CO.RE.DI. - COMMISSIONE AMMINISTRATIVA REGIONALE DI DISCIPLINA DEL PIEMONTE E DELLA VALLE D'AOSTA |
| Regione: | PIEMONTE |
| Provincia: | TORINO |
| Comune: | TORINO |
| Data di inserimento: | 27-05-2011 |
| Data Scadenza bando | 26-07-2011 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
DIARIO
Avviso di modifica del luogo e dell'ora di svolgimento delle prove scritte relative alle procedure di concorso pubblico, per esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato e definito (part-time) di segretario amministrativo (Posizione B2).
Si comunica che le prove scritte si svolgeranno il giorno 9
giugno 2011 con inizio alle ore 13,30 (I prova scritta) ed il giorno
10 giugno 2011 con inizio alle ore 8,30 (II prova scritta), presso la
Corte d'Appello di Torino, corso Vittorio Emanuele II n. 130,
ingresso 15, fronte scala D, piano sotterraneo 2°, maxi aula n. 1.
I candidati ai quali non sia stata comunicata l'esclusione dal
concorso dovranno presentarsi muniti di idoneo documento per
l'identificazione entro le dette ore.
Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.
