Concorso per CROCE ROSSA ITALIANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Rinvio

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Rinvio
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 56 del 15-07-2011
Sintesi: CROCE ROSSA ITALIANA DIARIO Calendario delle prove di esame del concorso pubblico per esami a sette posti di collaboratore socio sanitario - infermiere professionale, area C - posizione C1 - profilo delle attivita' socio - ...
Ente: CROCE ROSSA ITALIANA
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 15-07-2011
Data Scadenza bando 13-09-2011
Condividi Invia tramite Whatsapp

CROCE ROSSA ITALIANA


DIARIO

Calendario delle prove di esame del concorso  pubblico  per  esami  a
  sette  posti  di  collaboratore  socio   sanitario   -   infermiere
  professionale, area C - posizione  C1  -  profilo  delle  attivita'
  socio - sanitarie, a tempo indeterminato, nei ruoli organici. 

 
    Si informa che le  comunicazioni  relative  al  calendario  delle
prove di esame del concorso di cui sopra, pubblicato  nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica n. 51 del  7  luglio  2009,  con  scadenza
presentazione delle domande in data 6 agosto 2009,  verranno  fornite
ai candidati interessati mediante pubblicazione  di  apposito  avviso
nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  -  4ª  serie  speciale
«Concorsi ed esami» - di venerdi'  14  ottobre  2011.  Per  eventuali
chiarimenti o informazioni gli  aspiranti  potranno  rivolgersi  alla
Croce Rossa  Italiana  -  Servizio  5°  Programmazione  Assunzioni  e
Reclutamento - Ufficio Concorsi ed Assunzioni, via Toscana  n.  12  -
00187  Roma  (tel.  06/47.59.356  -  06/47.59.408).  Sito   internet:
 www.cri.it. 
    La  pubblicazione  della  presente  comunicazione  ha  valore  di
notifica a tutti gli effetti.