Concorso per 3 operatori professionali sanitari infermieri (trentino alto adige) AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA 'S. LORENZO E S. MARIA DELLA MISERICORDIA'
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 3 |
Fonte: | |
Sintesi: | AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA 'S. LORENZO E S. MARIA DELLA MISERICORDIA' Concorso (Scad. 26 agosto 2011) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI 3 (tre) POSTI A TEMPO PIENO (36 ore settimanali) A T ... |
Ente: | AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA 'S. LORENZO E S. MARIA DELLA MISERICORDIA' |
Regione: | TRENTINO ALTO ADIGE |
Provincia: | TRENTO |
Comune: | BORGO VALSUGANA |
Data di inserimento: | 21-07-2011 |
Data Scadenza bando | 26-08-2011 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 26 agosto 2011)
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI 3 (tre) POSTI A TEMPO PIENO (36 ore settimanali) A TEMPO INDETERMINATO DI INFERMIERE CATEGORIA C - LIVELLO EVOLUTO - 1^ POSIZIONE RETRIBUTIVA
IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE dell'A.P.S.P. "S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia" di Borgo Valsugana, in esecuzione del proprio provvedimento n. 40 di data 12/07/2011 rende noto che è indetto il concorso pubblico per esami per l'assunzione di n. 3 (tre) posti a tempo pieno (36 ore settimanali), con contratto di lavoro a tempo indeterminato, di INFERMIERE cat. C
La domanda di partecipazione, stesa su apposito modulo allegato al presente bando, in carta libera, ai sensi dell'art. 1 L. 23 agosto 1988 n° 3 70, dovrà pervenire all'Ufficio amministrativo dell'A.P.S.P. "S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia" di Borgo Valsugana, via C. Per Telve, 7, 38051 Borgo Valsugana, entro le ore 12.00 del giorno venerdì 26 Agosto 2011
Per visualizzare il bando completo clicca qui.