Concorso per 1 dirigente sanitario di anatomia patologica (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 15 ALTA PADOVANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 65 del 16-08-2011
Sintesi: AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 15 «ALTA PADOVANA» DI CITTADELLA CONCORSO   (scad.  15 settembre 2011) ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 15 ALTA PADOVANA
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: CITTADELLA
Data di inserimento: 19-08-2011
Data Scadenza bando 15-09-2011
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 15 «ALTA PADOVANA» DI CITTADELLA

CONCORSO   (scad.  15 settembre 2011)
Concorso pubblico, per titoli ed  esami,  per  l'assunzione  a  tempo
  indeterminato di un dirigente medico nella disciplina  di  anatomia
  patologica. 

 
    Con deliberazione n. 572 del 04.07.2011 e' stato indetto concorso
pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato
di un Dirigente  Medico  nella  disciplina  di  Anatomia  Patologica,
presso l'Azienda U.L.S.S. n. 15 "Alta Padovana" di Cittadella. 
    Il termine per la presentazione delle domande, redatte  su  carta
semplice, scade alle ore 12.00 del 30° giorno successivo alla data di
pubblicazione del presente estratto di bando di concorso pubblico. 
    Il testo integrale del bando suindicato e' stato  pubblicato  nel
B.U.R. Veneto n. 56 del 29.07.2011. 
    Il bando e il fac-simile della  domanda  di  partecipazione  sono
disponibili sul sito internet www.ulss15.pd.it 
    Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'U.O.C.  Programmazione
e Acquisizione delle Risorse Umane dell'Azienda ULSS  n.  15  -  tel.
0499324267 (dal Lunedi al Venerdi - ore 9.00-13.00).