Concorso per 1 personale laureato con esperienza (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO Concorso (Scad. 7 ottobre 2011) Avviso Pubblico per la selezione degli aspiranti alla nomina di componente del Comitato Etico Interaziendale AOU San Luigi Gonzaga di Orbassan ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: ORBASSANO
Data di inserimento: 23-09-2011
Data Scadenza bando 07-10-2011
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

Concorso (Scad. 7 ottobre 2011)

Avviso Pubblico per la selezione degli aspiranti alla nomina di componente del Comitato Etico Interaziendale AOU San Luigi Gonzaga di Orbassano – Clinico di Area Chirurgica.


E' indetto avviso pubblico per la selezione degli aspiranti alla nomina di Componente del Comitato Etico Interaziendale dell’AOU San Luigi Gonzaga di Orbassano – Clinico di Area Chirurgica.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, è fissato perentoriamente alle ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Sarà possibile visionare il testo integrale del bando sul sito aziendale www.sanluigi.piemonte.it – sezione concorsi - dell'Azienda Ospedaliero Universitaria “San Luigi Gonzaga” - Regione Gonzole, 10 - 10043 Orbassano (TO).
Per ogni altra informazione relativa al bando rivolgersi alla S.S. Coordinamento delle Attività Amministrative di Direzione Sanitaria – Tel. 011-9026030 oppure all’indirizzo e-mail p.melchionne@sanluigi.piemonte.it.
Il Commissario
Sergio Morgagni
Per visualizzare il bando completo clicca qui.